Se ti sei imbattuto in questo tipo di attività e ti chiedi a che cosa serve il centro assistenza Biasi a Roma, questo articolo è sicuramente la spiegazione che stavi cercando. Stiamo parlando, infatti, di un centro di assistenza che si occupa di caldaie, ovvero di prodotti che servono per il riscaldamento domestico: non ne ha una? Tante persone magari non si sono occupate direttamente della gestione di una caldaia perché sono state servite da una caldaia condominiale. E accade a chi vive all’interno di un appartamento di un condominio con il riscaldamento centralizzato. La caldaia condominiale è una caldaia che ha una potenza molto più elevata perché devo andare a riscaldare diversi appartamenti contemporaneamente, ma in genere il suo servizio non riguarda il riscaldamento dell’acqua che invece viene gestito in maniera autonoma all’interno di ogni singolo nucleo abitativo grazie la presenza di uno scaldabagno.
Però anche la caldaia condominiale deve essere gestita, anzi con ancora più norme in merito proprio per la potenza di cui dispone. Però può anche essere che viviamo in condominio e abbiamo riscaldamento autonomo in questo caso dovremmo essere quelli che si occupano della propria caldaia che potrebbe trovarsi all’interno o all’esterno dell’abitazione, anche se in genere all’interno in questo caso, e si tratta di una caldaia murale perché ha delle dimensioni più compatte. Mentre chi ha la fortuna di vivere da solo, magari in una villetta, potrebbe avere una caldaia a basamento che viene contestualizzato sempre all’esterno dell’edificio ma è molto più grande di dimensioni perché contiene una cisterna che vede al suo interno la permanenza di numerosi litri di acqua caldaia.
I centri di assistenza a marchio e le loro possibilità
In questo articolo, però, si parlava in primo luogo di centri di assistenza a marchio, ovvero di un centro di assistenza Biasi che si occupa di tutti i clienti che possiedono una caldaia a marchio Biasi.
C’è una differenza sostanziale tra i centri di assistenza a marchio e quelli Plurimarche ed è data dal fatto che i tecnici professionisti che si incaricano della manutenzione (sia ordinaria che straordinaria) hanno una conoscenza più approfondita dei prodotti che gestiscono e soprattutto un filo diretto con la casa produttrice della caldaia a marchio. Ciò garantisce anche di avere, in tempi brevi, i pezzi di ricambio originali e a prezzi accessibili per i clienti che vogliono una gestione della caldaia perfetta e la possibilità di riuscire a mantenerla in perfette condizioni e in massima efficienza per i successivi 15 anni a venire, rispetto chiaramente alla data di acquisto e di installazione di una caldaia nuova.
Per quanto riguarda l’installazione, ricette di assistenza si occupano anche di questo momento particolarmente importante per tutti i proprietari di una caldaia, a cui seguirà un processo denominato di prima accensione. Si tratta di un collaudo specifico che deve andare a garantire che la caldaia e rispetta i requisiti di costruzione e di funzionamento che sono presenti all’interno delle linee guida fornite dalla azienda produttrice del prodotto.
Puoi Contattarci al numero 0645548090
Lascia un commento