Quando parliamo del servizio di assistenza caldaie Vaillant e prima accensione a Milano parliamo intanto di un’azienda che è un punto di riferimento nel mondo delle caldaie e su questo non ci sono dubbi e non lo diciamo noi ma lo dicono i numeri di chi li acquista e lo dicono le recensioni dei clienti postumi e lo dicono anche i suoi competitors
Il motivo di questi pareri positivi è che parliamo di un’azienda che non solo vende delle caldaie a condensazione che sono gli ultimi modelli di caldaie più diffusi super performanti ma garantisce anche un servizio di assistenza clienti che come vedremo appunto parte della prima accensione e dal collaudo ma prosegue praticamente tutto il ciclo di vita della caldaia
E questo non può che essere apprezzato dai clienti perché non rischiano come succede in molti casi di comprare una caldaia e poi l’azienda ti abbandona a te stesso quando la stessa può avere dei problemi o anche quando c’è bisogno di manutenzione ordinaria. E comunque una caldaia quando la si compra non è che la si può lasciare stare ma avrà bisogno di un monitoraggio costante ed una manutenzione
E tra l’altro questo è un modo per garantire che la stessa duri nel tempo e quindi non la compriamo quest’anno è già dopo due anni siamo costretti a restituirla e magari abbiamo fatto questa scelta perché era una marca sconosciuta, ma che proponeva dei prezzi bassi ma alla fine ne avremo perso comunque
La caldaia non è un bene di consumo sul quale risparmiare ma è un investimento a medio è lungo termine ed un modo per ammortizzare questo investimento e avere a propria disposizione un servizio di assistenza clienti che sia veramente di supporto al cliente stesso
Non si può fare a meno di avere a disposizione un servizio di assistenza clienti performante
Come dicevamo questo servizio dì assistenza clienti parte intanto con l’installazione che è un momento molto importante perché verranno appunto ad installare la caldaia cosa che non si può fare in autonomia perché è un processo molto delicato e molto importante
Ed è proprio all’interno di questo processo che avviene la prima accensione c’è punto viene acceso la caldaia e viene fatto un collaudo in modo che il tecnico caldaista della Vaillant in questo caso possa assicurarsi che tutto vada bene
Ed è un momento assolutamente importante perché da lì partirà la garanzia che per legge come succede per tutti i prodotti in Italia deve durare minimo 2 anni ma poi alcune aziende di come la Vaillant in certe situazioni danno la possibilità di estenderla nel tempo cosa che non può che far piacere al cliente stesso
Poi questo tipo di assistenza clienti proseguirà con il servizio di manutenzione ordinaria che praticamente quel servizio che ci permette di avere il bollino blu e che serve a controllare i fumi di scarico a pulire la caldaia a controllare soprattutto che le emissioni inquinanti siano a norma di legge.
Puoi Contattarci al numero 0238093736
Lascia un commento