Hai sentito parlare di questo particolare trattamento e adesso sei molto indeciso se fare filler acido ialuronico oppure no? Ogni volta che ti guardi allo specchio, sembra che sia spuntata una nuova linea. Ti afferri il viso e ti chiedi quanto tempo hai prima che il tuo viso sembri un paesaggio desertico sabbioso coperto di rughe. Fortunatamente, puoi prevenirlo con l’aiuto di filler dermici a base di acido ialuronico. Questi filler sono diventati sempre più popolari perché possono ridurre rapidamente i segni comuni dell’invecchiamento. Che tu stia combattendo rughe e linee sottili, aree incavate o persino labbra sottili, i filler possono essere usati per trattarle. Tutto, dall’età all’ambiente, può causare rughe. Ma i filler dermici possono aiutarti a tornare finalmente indietro nel tempo. Ecco alcuni vantaggi che cambiano la vita di questi riempitivi. Quando si invecchia, l’elasticità della pelle diminuisce, portando a rilassamento cutaneo. Sviluppi anche rughe di sorriso e risate intorno al naso e alla bocca. Un altro risultato inevitabile dell’invecchiamento sono i solchi o le rughe sulla fronte. Poi c’è la glabella, le rughe che si trovano tra le sopracciglia. Non c’è molto da aspettarsi, è vero. Il risultato di tutto questo? La tua pelle perderà il suo aspetto giovane. Ma perché esattamente succede tutto questo? Perché non vengono prodotti così tanti idratanti dermici e volumizzanti naturali, incluso l’acido ialuronico, lasciandoti così con le rughe e le rughe dove una volta era la pelle dall’aspetto giovanile.
Per molte persone, ed è comprensibile, visto che viviamo in un mondo basato sull’apparenza non è molto facile accettare il tempo che passa e vedere certe robe: quindi poter usufruire di un trattamento poco invasivo ed efficace come quello garantito dai filler è assolutamente una grande occasione, ma a patto di rivolgersi solo a specialisti come quello a cui ci riferiamo oggi e che operano con successo a Roma.
La cosa eccezionale dell’acido ialuronico e dei filler biostimolatori di oggi è che offrono risultati prevedibili e coerenti
Fortunatamente, oggi puoi ridurre i segni e i sintomi dell’invecchiamento ripristinando l’acido ialuronico che stai perdendo. Questo è esattamente il motivo per cui la maggior parte dei filler dermici disponibili oggi contiene acido ialuronico. Questo acido si lega potentemente all’acqua. Quindi, quando viene iniettato, idrata, ammorbidisce e volumizza la pelle per un aspetto giovane e sano. Un altro tipo popolare di riempitivo è un riempitivo biostimolante, che è anche noto per essere efficace. La cosa eccezionale dell’acido ialuronico e dei filler biostimolatori di oggi è che offrono risultati prevedibili e coerenti. Inoltre, la maggior parte dei riempitivi contiene lidocaina o può essere aggiunta ad essi. Il vantaggio della lidocaina è che riduce significativamente il disagio che i pazienti possono provare quando si sottopongono a iniezioni di filler. Contatta il tuo medico estetico di fiducia per farti dare qualche informazione in più e farti spiegare come funzionano i trattamenti a base di acido ialuronico.
Potrai chiedere a quello di cui hai bisogno e soprattutto esprimere i tuoi dubbi per avere quelle risposte che ti servono in modo da sapere tutto.
Puoi Contattarci al numero 0238093736
Lascia un commento