Purtroppo con l’avanzare dell’età comincia a manifestarsi nella zona delle palpebre qualche segno d’invecchiamento come borse agli occhi dovute ad accumulo di grasso, occhi cadenti, forma cadente delle palpebre che attribuisce uno sguardo triste e stanco per un eccesso cutaneo sopra gli occhi.
Il passare del tempo purtroppo segna un po’ tutte le zone del corpo, però i cumuli di grasso in altre zone del corpo si possono nascondere coprendosi con gli indumenti, invece quando si tratta dello sguardo c’è poco da fare e non si può passare tutta la giornata con gli occhiali da sole, specialmente la sera, per evitare di mostrare uno sguardo segnato dall’età che avanza. Cosa si può fare per correggere le palpebre cadenti a causa dell’età?
La persona che ha questo tipo di problema desidera conoscere il prezzo per Blefaroplastica in Milano che viene fornito da uno specialista chirurgo oculista che possiede le competenze anatomiche funzionali dei tessuti che va ad operare.
Queste imperfezioni possono comparire anche in giovane età, difatti vengono effettuati spesso interventi anche su pazienti giovanissimi, nella maggior parte ai trentenni, quindi si tratta di un intervento chirurgico eseguito da mani esperte, che restituisce allo sguardo un aspetto giovanile e più fresco.
In questo caso si esegue anche l’intervento che modifica l’orientamento dell’occhio, ovvero l’intervento di cantopessi, un intervento chirurgico piuttosto particolare che a volte può essere eseguito anche associato ad altri interventi chirurgici, come la blefaroplastica superiore o inferiore.
I problemi che possono insorgere alle palpebre con il passare del tempo
I segni dell’età che avanza si notano soprattutto a livello delle palpebre che perdono la loro elasticità e cominciano ad allungarsi verso il basso. Quando nelle palpebre, che sono composte da pelle e muscoli, comincia ad accumularsi del grasso si creano purtroppo delle fastidiose borse sotto gli occhi. Tutto questo tramuta lo sguardo, lo fa sembrare sempre più stanco e fa dimostrare qualche anno in più rispetto all’età reale della persona.
Per correggere questi inconvenienti si ricorre in genere all’intervento di un chirurgico con la blefaroplastica e non è affatto complicato se ci si affida alle mani di uno specialista esperto.
Una buona idea potrebbe essere quella di portare con sé qualche foto prima dell’invecchiamento quando si va a fare la prima visita dal chirurgo, in modo da mostrare la netta differenza con la situazione attuale della palpebra cadente in cui ci si ritrova al momento. A questo punto il chirurgo stesso può mostrare delle immagini da visualizzare, in modo da fare avere un’idea del risultato finale, insomma un “prima e dopo l’intervento”.
Quindi è molto utile conoscere il prezzo per blefaroplastica in Milano quando si tratta di uno degli interventi che dà i risultati migliori dal punto di vista dell’aspetto fisico ed incide molto anche sull’immagine della persona in maniera sostanziale, in modo netto, senza dover ricorrere a stratagemmi dati da creme o elisir che in realtà difficilmente possono dare gli stessi risultati.
Prenotare una visita per una blefaroplastica quindi è consigliabile, specialmente quando non ci si riconosce più allo specchio e si vuole riacquistare lo sguardo giovanile e fresco che si aveva negli anni passati.
Puoi Contattarci al numero 0238093736
Lascia un commento