Fra pulire a fondo e sanificare c’è una bella differenza. Per la ditta di Pulizia uffici Roma Tuscolana pulire con grande perizia significa essere pronta a rimuovere lo sporco in maniera completa
significa igienizzare, ma un intervento di sanificazione è molto più incisivo e duraturo. Sanificare e disinfettare significa eliminare i microorganismi che sono responsabili di infezioni e virus. Le cariche batteriche vengono sradicate in modo da ridurre al minimo il rischio del loro proliferare di nuovo: una semplice pulizia non dà le stesse garanzie della sanificazione ambientale. E’ per questo che in ambienti come gli ospedali, le scuole, le cliniche e le case di riposo la sanificazione è spesso richiesta: perché sono i luoghi dove un’eventuale proliferazione di batteri e virus potrebbe avere conseguenze molto dannose sulle persone presenti e sulla reputazione dell’ente.
Anche hotel, ristoranti e palestre devono ricorrono frequentemente alla sanificazione, perché maggiore è il passaggio di persone, più elevato è il rischio di infezione. Con noi ha la garanzia di eliminare non solo lo sporco visibile, ma ogni più nascosto residuo di contaminazione. Di’ addio per sempre a funghi e spore, garantisci ai frequentatori di palestre, centri medici e scuole una sicurezza totale: scegli la sanificazione della nostra azienda, professionale ed economica!
Quando la polvere non viene eliminata regolarmente e con cura, ecco intervenire Pulizia uffici Roma Tuscolana utilizzando prodotti specifici e gli ambienti sono soggetti al continuo accumulo di polvere, questa tende a sollevarsi da terra per poi depositarsi nuovamente su tutte le superfici. Per questo motivo, l’impresa consiglia di effettuare dei trattamenti preventivi antipolvere, che riescono a tenere lontane tutte le particelle di pulviscolo, soprattutto nei luoghi caratterizzati da un’elevata e costante presenza di polveri, come ad esempio le autofficine, le imprese che trattano la lavorazione di metalli o di materiali lignei.
I trattamenti antipolvere per pavimenti consistono nella la stesura di resine sintetiche sui pavimenti, che possono essere trasparenti o colorate a seconda delle esigenze. Queste resine effettuano un’azion efficace e profonda di consolidamento delle superfici, in particolare su pavimenti in materiale cementizio e vanno quindi a risolvere a tutti i problemi legati alla polvere. I nostri specialisti dell’igienizzazione pianificano e pongono in atto specifici interventi di pulizia contro la polvere dei pavimenti, in modo da garantire risultati sicuri e duraturi. I trattamenti antipolvere sono sicuri per la salute e possono essere eseguiti su qualunque tipologia di pavimentazione per edifici pubblici come scuole, ospedali, teatri, strutture ricettive ed enti pubblici.
Aziende prestigiose come Eni e Italgas hanno noi come Impresa di Pulizia uffici Roma Tuscolana da anni e hanno avuto modo di apprezzare la professionalità e la rapidità dei nostri interventi. L’igienizzazione di ambienti, superfici, pavimenti, moquette e tendaggi viene eseguita con cura meticolosa e la rimozione degli allergeni permette di respirare meglio ed evitare una vasta gamma di patologie respiratorie e reazioni allergiche. I nostri macchinari eseguono una completa igienizzazione della moquette attraverso il metodo ad iniezione, che consiste nell’immissione di prodotti detergenti specifici e nella loro successiva aspirazione e rimozione. Questo procedimento agisce anche con la rimozione degli acari dalla moquette, abbattendo notevolmente il rischio di allergie e fastidi vari.
Puoi Contattarci al numero 0645548090
Lascia un commento